- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Match interessante in Serie B tra Bari e Juve Stabia. Allo stadio "San Nicola" andrà in scena una partita chiave per gli obiettivi di entrambe. Padroni di casa in piena zona retrocessione, ospiti a ridosso della zona playoff e con una voglia matta di restarci. Fischio di inizio alle 19:30 sabato 17 gennaio.
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Bari-Juve Stabia sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Serie B. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Verona-Bologna in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Pugliesi in piena zona retrocessione e mai come in questo periodo in crisi di risultati. Il successo manca ormai da quasi 3 mesi, esattamente dal 2 novembre, data dell'1-0 contro il Cesena al "San Nicola". La situazione è ancora rimediabile ma servirà porta a casa punti preziosi se non si vuole evitare un anno simile a quello del playout contro la Ternana.
Campani a ridosso della zona playoff e tra le squadre che hanno perso di meno in questo campionato. Solo quattro sconfitte finora, alla pari con il Monza che lotta per il vertice. La stagione finora dei ragazzi allenati da Ignazio Abate si può definire positiva e probabilmente si giocherà fino alla fine un posto nelle prime otto.
BARI (3-4-2-1): Cerofolini, Pucino, Meroni, Nikolaou; Dickmann, Braunoder, Verreth, Dorval; Castrovilli, Maggiore; Gytkjaer. Allenatore: Vincenzo Vivarini
JUVE STABIA (3-5-2): Confente, Bellich, Giorgini, Varnier; Carissoni, Mosti, Leone, Correia, Cacciamani; Maistro, Candellone. Allenatore: Ignazio Abate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA