- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Turno infrasettimanale di Serie B in cui si affronteranno Bari e Spezia. Allo stadio "San Nicola" va in scena una sfida fondamentale in chiave salvezza. Pugliesi alla ricerca di tre punti di importanza capitale per tornare in corsa verso la salvezza diretta, stesso discorso per i liguri che si sono rinforzati parecchio nel mercato invernale e credono nella risalita. Appuntamento a mercoledì 11 febbraio alle ore 20:00.
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Bari-Spezia sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Serie B. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Bari-Spezia in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Crisi profonda per il Bari, battuto nello scontro diretto contro il Mantova per 2-1 e in piena zona retrocessione a quota 20 punti. Ennesima partita da dentro o fuori per i ragazzi di Moreno Longo, reduci in casa dallo 0-3 contro il Palermo. Va detto che i pugliesi hanno vinto negli ultimi due mesi e mezzo solo contro il Cesena, all'andata e al ritorno. Da quel momento in poi solo sconfitte e pareggi.
Periodo meno negativo rispetto agli avversari, con i quattro punti conquistati nelle ultime tre partite che proiettano i liguri verso i playout. Sfida importantissima per lo Spezia che, nonostante un'ottima campagna acquisti invernale, non è ancora riuscito a dare lo scatto giusto per uscire dalla zona rossa della classifica. Il successo fuori casa manca dall'8 dicembre, data dello 0-1 sul campo della Virtus Entella.
BARI (3-4-2-1): Cerofolini, Cistana, Pucino, Stabile; Mane, Braunoder, Verreth, Dorval; De Pieri, Rao; Gytkjaer. Allenatore: Moreno Longo
SPEZIA (3-5-2): Radunovic, Ruggero, Hristov, Beruatto; Sernicola, Romano, Nagy, Valoti, Adamo; Vlahovic, Di Serio. Allenatore: Roberto Donadoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA