calcio italiano

Lazio, Baroni: “Peccato per l’autogol, prestazione importante”

baroni
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dell'Allianz Stadium di misura contro la Juventus.
Gennaro Dimonte

La Lazio esce con un risultato negativo dall'Allianz Stadium. La Juventus vince 1-0 nel finale grazie all'autorete di Gila. Tanto rammarico per i biancocelesti, rimasti in dieci per 70 minuti abbondanti a causa dell'espulsione di Romagnoli al 24'. Nessuna preoccupazione in classifica per i ragazzi di Marco Baroni, a 13 punti e saldamente nelle posizioni di vertice. In conferenza stampa, il tecnico ha commentato la sconfitta di misura.

Baroni perde Lazzari per infortunio

Lazio, le parole di Baroni

—  

In conferenza stampa, l'allenatore Marco Baroni ha parlato della sconfitta della sua Lazio contro la Juventus: "Abbiamo fatto una grande prestazione, di personalità e attenzione. Peccato davvero per l'autogol subito, la partita rimane comunque ottima. L'uscita di Tavares? Non volevo allungarmi ma rimanere compatto. La sua uscita dal campo è stata determinante. Dispiace per la sconfitta, non è mai facile subire poco in 10 contro 11".

Sul cambio Dia-Patric: "Boulaye è arrivato due giorni fa e mi serviva una persona abile a tenere la palla e forte di testa. I giocatore erano delusi per il risultato ma questa partita rappresenta un segnale importante nella nostra crescita. Avrei preferito prendere il gol al posto dell'espulsione".

Episodi che hanno caratterizzato questo match: "Non voglio parlarne - chiude Baroni -. Abbiamo fatto la partita che volevamo, usciamo da questa partita con una consapevolezza maggiore. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, sono stati davvero bravi".

 

tutte le notizie di