Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. El Papu Gomez, in un'intervista concessa ai microfoni di Sky Sport, ha ripercorso il suo periodo di permanenza all'Atalanta, la pace fatta con Gian Piero Gasperini, soffermandosi su quelle che potrebbero essere le reali ambizioni della Dea nella prossima Champions League.
Certi amori non finiscono
Certi amori non finiscono… Papu Gomez: “Gasperini mi voleva bene”
"Gasperini mi voleva bene"
—Prima la tempesta, poi la quiete e il chiarimento con mister Gian Piero Gasperini. "Gasp ha fatto un gesto straordinario, dice il Papu Gomez, sapeva che abitavo qui e mi ha chiamato dicendomi che dovevamo vederci. Mi ha detto che mi vuole bene. Insieme abbiamo fatto tanto per l'Atalanta, abbiamo cenato in città alta, tre o quattro ore a chiacchierare, tantissimo sul calcio. È stato bellissimo".
"Che emozione Dublino!"
—El Papu ha ripercorso la straordinaria stagione vissuta lo scorso anno dall'Atalanta e conclusasi con il trionfo di Dublino in finale di Europa Leaguecontro il Bayer Leverkusen: "Dublino mi ha esaltato tantissimo per la personalità della squadra. Più emozionante del Liverpool, anche perché una finale è sempre una finale. Lookman? Mi piace, ma siamo diversi. Nuova Champions? Stimolante, ci sono tante avversarie forti. L'Atalanta è la più europea delle italiane, può arrivare in alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA