- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Como-Torino si sfideranno in occasione della ventiduesima giornata di Serie A, sabato 24 gennaio presso lo stadio Giuseppe Sinigaglia. Il calcio d'inizio della partita è in programma alle ore 15:00. I padroni di casa vogliono confermarsi dopo il successo esterno contro la Lazio, mentre gli ospiti sono a caccia di riscatto, oltre che di punti per scalare la classifica. Scopriamo insieme tutte le informazioni utili per seguire la partita, le formazioni e il momento delle due squadre.
Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative:
La partita sarà trasmessa in esclusiva sul sito di DAZN. La diretta streaming sarà disponibile anche su smartphone, tablet e PC. Per i clienti di SkySport che hanno sottoscritto l'abbonamento a Zona DAZN potranno seguire la diretta del match sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky).
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Como si trova al sesto posto in classifica e vanta 37 punti conquistati nelle prime ventuno giornate di campionato. Nell'ultimo incontro ha conquistato il successo sul campo della Lazio, ma arrivava dalla sconfitta con il Milan e il pareggio contro il Como. Pertanto, i tre punti con la Lazio hanno permesso ai lariani di riprende il buon cammino fatto fin qui e il match casalingo contro il Torino potrebbe diventare decisivo per raggiungere quota 40 punti.
Il Torino invece è più indietro. La formazione di Baroni occupa il quattordicesimo posto con appena 23 punti raccolti. Le ultime sfide di campionato evidenziano un periodo negativo per i granata: tre sconfitte consecutive, fatta eccezione per la partita di andata di Coppa Italia vinta contro la Roma, rispettivamente rimediate contro Udinese, Atalanta e Roma. Invertire la rotta diventa ora fondamentale, per affrontare la seconda parte di stagione con più serenità.
Fabregas può contare sul ritorno di Douvikas al centro dell'attacco. Alle sue spalle ci saranno Paz, Baturina e Rodriguez. Nessun cambio in mediana dove Da Cunha e Perrone sono certezza. Smolcic e Valle in vantaggio su Van Der Bremt e Moreno. Baroni invece, affida il centrocampo a IIkhan, sostenuto dall'esperienza di Vlasic e alla versatilità di Casadei. In avanti Ngonge e Adams punteranno la porta difesa da Butez.
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Da Cunha, Perrone; Rodriguez, Nico Paz, Baturina; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas
Torino (3-5-2): Paleari; Tamese, Ismajli, Coco; Pedersen, Casadei, IIkhan, Vlasic, Lazaro; Ngonge, Adams. Allenatore: Marco Baroni
© RIPRODUZIONE RISERVATA