derbyderbyderby calcio italiano Como-Udinese, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Streaming Live

Como-Udinese, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Como-Udinese dove vedere
Una possibile vittorie permetterebbe al Como di lanciarsi nelle prime posizione, mentre l'Udinese invertirebbe un periodo di forma poco smagliante
Gianmarco Inguscio
Gianmarco Inguscio Collaboratore 

Il Como sogna di conquistare un posto in Europa, ma la resa dei conti è tutt'altro che vicina. Como e Udinese si sfideranno per completare la diciottesima giornata di Serie A e affacciarsi alla prossima, l'ultima del girone di andata, con un bottino di punti soddisfacente per entrambe. Il match si disputerà sabato 3 gennaio presso lo Stadio Giuseppe Sinigallia. con calcio d'inizio alle ore 12.30.

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative: 

Como-Udinese: dove vedere la gara

—  

I padroni di casa arrivano dalla vittoria sul campo del Lecce che ha permesso ai lariani di raggiungere una ghiotta posizione in classifica, mentre i friulani sono reduci dal pareggio casalingo contro la Lazio, dopo la precedente disfatta di Firenze, dove il tabellino finale del Franchi rifletta il 5-1 in favore della Fiorentina. L'ultima vittoria dell'Udinese è "targata" Napoli, nella sfida del 14 dicembre.

La partita sarà trasmessa in esclusiva sul sito di DAZN. La diretta streaming sarà disponibile anche su smartphone, tablet e PC. Per i clienti di SkySport che hanno sottoscritto l'abbonamento a Zona DAZN potranno seguire la diretta del match sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky).

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Live Streaming

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Partite in streaming live

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Il momento delle due squadre

—  

Il Como di Fabregas si trova in sesta posizione in classifica e vanta 27 punti. Un piazzamento che attualmente vedrebbe i lariani qualificati in Conference League, ma il campionato prevede ancora 21 partite e non è da escludere che la squadra del tecnico spagnolo non riesca a posizionarsi ancora più in alto. Dopo il pareggio interno contro il Cagliari (0-0), hanno conquistato le vittorie con il Torino (1-0) e il Sassuolo (2-0), poi hanno concesso i le vittorie a Inter (4-0) e Roma (1-0) e infine, hanno battuto il Lecce (3-0) nell'ultimo incontro di campionato.

Como-Udinese, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 5

L'Udinese di Runjaic invece, occupa l'undicesima posizione in classifica con 22 punti all'attivo dopo le prime diciassette partite di campionato. Gli ultimi risultati dei bianconeri sono poco esaltanti considerando i 4 punti conquistati nelle ultime quattro partite, ma battere i campioni d'Italia e fermare la Lazio non è affatto di poco conto. Dopo il ko in Coppa Italia con la Juventus (2-0), si sussegue la sconfitta contro il Genoa (1-2), che ha preceduto il successo casalingo sul Napoli (1-0), la sconfitta contro la Fiorentina (5-1) e il pareggio con la Lazio (1-1) nella scorsa giornata.

Probabili formazioni di Como-Udinese

—  

Nel 4-2-3-1 di Fabregas sarà assente lo squalificato Diego Carlos, ma al suo posto è pronto Kempf, mentre in mediana Da Cunha si contende la maglia da titolare con Caqueret. Nessun dubbio per il compagno di reparto Perrone. In attacco, Paz guida la trequarti, mentre Vojvoda e Rodriguez agiscono a sostegno del riferimento centrale Douvikas.

Runjaic risponde con un 3-5-2 a pieno organico. In difesa Kabasele è in dubbio con Bertola, mentre Solet e Kristensen sono sicuri della titolarità. In mediana Karlstrom. Zanoli e Kamara certezze sulle fasce, così come Zaniolo e Davis che trascinano i friulani grazie ai quattro e ai cinque gol segnati nell'ordine.

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas

Udinese (3-5-2): Padelli; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic