SULLA PARTITA - "Venire qui e riuscire a fare questo tipo di partita non era facile. Ho visto un'interpretazione coraggiosa e rispettosa nei confronti dell'avversario, mi è piaciuto come abbiamo costruito in superiorità numerica. Siamo stati attenti in fase di non possesso, poi dobbiamo andare ad aggiungere un po' di qualità. Mi dispiace soltanto per l'espulsione di Ceccherini alla fine".
derbyderbyderby calcio italiano Cremonese, Nicola: “Non era facile fare questa partita, l’obiettivo è dare identità a questa squadra”
Il commento
Cremonese, Nicola: “Non era facile fare questa partita, l’obiettivo è dare identità a questa squadra”

LA PRESTAZIONE DI JOHNSEN - "Credo che possa interpretare qualsiasi ruolo sulla sinistra. Da mezz'ala deve avere le letture tattiche e la percezione dello spazio. Non avendo neppure Payero, ho pensato che questa fosse la sua partita. Secondo me ha fatto un'ottima prova, per cui deve continuare così".
SUL GRUPPO - "Sono soddisfatto e questo vale per ogni allenatore che sperimenta e cerca il miglioramento. Qui ho trovato un ambiente e dei giocatori che mi permettono di lavorare, ragazzi che si dedicano e mi seguono. A me interessa che riesca a creare con loro un identità chiara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202410/0c4c00834fe4885f71b81a5e06345486.jpg)