L'Avellino ha portato via tre punti dalla trasferta al Vigorito lasciando l’amaro in bocca agli sportivi locali. Il sindaco Clemente Mastella, a margine di un incontro svoltosi al Museo del Sannio, ha affrontato pubblicamente il tema dei numerosi fumogeni e petardi che sono partiti prima della gara e anche a gara in corso
BENEVENTO-AVELLINO 0-1 MA NON SOLO...
Derby, lupi contro streghe: parla Clemente Mastella: “Petardi? Nulla di drammatico…”
Speaker dello stadio, super lavoro
Lo speaker dello stadio Vigorito di Benevento ha dovuto rivolgere ripetuti inviti ai mille e forse più tifosi irpini di smetterla. Il primo cittadino ha voluto chiarire.
LEGGI ANCHE
Le parole di Clemente Mastella: “Non compete al Comune l’ordine pubblico. Io ero a letto. Non mi pare che quanto accaduto sia stata una cosa cosi drammatica. Non vorrei che questo fosse un alibi. Purtroppo è capitato, il pari sarebbero stato più giusto. Ci riprenderemo, facessero come me. Ho perso e ho vinto nella vita. Abbiamo perso ieri sera speriamo di ritornare in serie B nonostante la sconfitta di ieri”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA