Un ultras è rimasto ferito

Eccellenza Lazio, il derby di Cori è stato il teatro di violenti scontri

Eccellenza Lazio, il derby di Cori è stato il teatro di violenti scontri - immagine 1
I derby sono sempre emozionanti sia per il pubblico che per i giocatori sul terreno di gioco. In Seconda Categoria laziale, però, quanto è avvenuto ha travalicato il limite dell'attività sportiva.

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

La partitissima tra il Cori Montilepini e il Giulianello Calcio è terminata 2 a 0 per i padroni di casa. Nel corso delle ostilità sono avvenuti diversi tafferugli tra le due tifoserie e i disordini sono avvenuti anche dopo la partita.

Sia prima che dopo...

Stando a quanto riportano i media locali, i due gruppi ultras hanno seguito in massa l'evento e sono stati autori di diversi lanci di fumogeni, oltre che di una sassaiola violenta.

Eccellenza Lazio, il derby di Cori è stato il teatro di violenti scontri- immagine 2

Negli scontri è rimasto ferito un tifoso, il quale ha avuto bisogno dell'intervento dei sanitari dello Stadio. Si aspetta il referto del Giudice Sportivo per certificare le sanzioni comminate ad ambo le compagini.

La società di casa, il Cori Montilepini è intervenuta su Facebok rivendicando "la totale inesistenza di un tifo organizzato del Cori Montilepini che nelle descrizioni viene definito come coopartecipante e ci riserviamo ogni azione giudiziaria a difesa della nostra reputazione".

tutte le notizie di