
di Bruno Bertucci -
Un ultras è rimasto ferito
di Bruno Bertucci -
La partitissima tra il Cori Montilepini e il Giulianello Calcio è terminata 2 a 0 per i padroni di casa. Nel corso delle ostilità sono avvenuti diversi tafferugli tra le due tifoserie e i disordini sono avvenuti anche dopo la partita.
Sia prima che dopo...
Stando a quanto riportano i media locali, i due gruppi ultras hanno seguito in massa l'evento e sono stati autori di diversi lanci di fumogeni, oltre che di una sassaiola violenta.
Negli scontri è rimasto ferito un tifoso, il quale ha avuto bisogno dell'intervento dei sanitari dello Stadio. Si aspetta il referto del Giudice Sportivo per certificare le sanzioni comminate ad ambo le compagini.
La società di casa, il Cori Montilepini è intervenuta su Facebok rivendicando "la totale inesistenza di un tifo organizzato del Cori Montilepini che nelle descrizioni viene definito come coopartecipante e ci riserviamo ogni azione giudiziaria a difesa della nostra reputazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA