LA SUA SQUADRA RIMONTA MA LUI...

Lancia un petardo nel derby salentino di Eccellenza: 35enne “daspato” per 1 anno

Lancia un petardo nel derby salentino di Eccellenza: 35enne “daspato” per 1 anno - immagine 1
Daspo di un anno per un 35enne di Ugento. Il provvedimento è stato notificato ieri al diretto interessato, reo di aver acceso e lanciato dagli spalti un fumogeno durante una gara di campionato d’Eccellenza.
rmgrup

Un tifoso 35enne di Ugento è stato colpito da un Daspo di un anno per aver lanciato un fumogeno sugli spalti durante la partita di Eccellenza disputata a Otranto tra Toma Maglie e Ugento del 10 dicembre 2023.

Il Daspo

Si è giocato a Otranto perchè il campo sportivo di Maglie è in via di rifacimento. Il derby salentino era terminato 3-2 a favore degli ospiti. L'uomo, con il volto travisato, ha acceso il fumogeno e lo ha poi lanciato in direzione degli altri spettatori, creando pericolo.

Grazie alle indagini del Commissariato di Polizia di Otranto e all'attività istruttoria della Divisione Anticrimine, il tifoso è stato identificato e denunciato per lancio di materiale pericoloso, come conferma Quotidianodipuglia.it. Il Questore di Lecce ha emesso il Daspo, che vieta all'uomo di accedere a qualsiasi manifestazione sportiva per la durata di un anno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.