Mbappé in Italia. No, non è uno scherzo ma un semplice caso di omonimia. Denis Florian non ha nessun legame di parentela con Kylian. L'attaccante camerunense ha solo una cosa in comune col bomber del Real Madrid, ossia il cognome. Il classe 2000 sbarca in Salento, avendo firmato col Trepuzzi Calcio.
Nessuna parentela con Kylian
Mbappé in Italia, l’omonimo Denis Florian ha firmato col Trepuzzi Calcio
Denis Florian Mbappé, solo omonimo di Kylian, giocherà infatti in Italia nel campionato di Promozione pugliese. Ad annunciarlo è stato lo stesso club giallorosso con una nota ufficiale sui propri canali social. Notizia che da subito ha fatto impazzire i tifosi tra ironia e scherzo, con vari riferimenti ovviamente al campione francese ex PSG.
LEGGI ANCHE
Questo il comunicato dell’ufficialità di Denis Florian Mbappé, nuovo acquisto del Trepuzzi, club di Promozione pugliese: “Con immenso entusiasmo, l’SSD Trepuzzi Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Denis Florian Njanga Mbappé , attaccante camerunese classe 2000, pronto a infiammare il nostro reparto offensivo!".
Il 24enne è arrivato per rinforzare l'attacco del Trepuzzi ed è andato subito a segno all'esordio. Il giocatore ha avuto diverse esperienze positive nelle nazionali giovanili del Camerun e nella Serie A in Lituania. Non centrerà nulla con il campione francese, da poco passato al Real Madrid dal Psg, ma evidentemente, basta il cognome a spaventare gli avversari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA