E' stato un derby di fuoco tra Teramo e Giulianova. Spettacolare in campo, la sfida che non giocava da 15 anni, con il 2-2 finale. Caliente fuori Prima della partita un fumogeno lanciato da un pullman ha causato il primo incendio nei pressi dello stadio.
TERAMO-GIULIANOVA 2-2
Prima un incendio nelle campagne, poi equilibrio e spettacolo: derby a Teramo, pari e patta
Gol e spettacolo: finisce 2-2 il super derby tra Teramo e Giulianova. Diavoli padroni di casa sempre costretti a inseguire i giallorossi. Cornice di pubblico da record con oltre 5.500 spettatori
Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile
Stadio Bonolis di Teramo sold out con circa 5.600 tagliandi venduti per il derby d’Abruzzo che si contende un posto per conquistare la Serie D. Una porzione di circa 500 posti di tribuna è stata destinata ai tifosi del Giulianova.
LEGGI ANCHE
In ogni caso è finito 2-2 il derbissimo fra Teramo e Giulianova, con i padroni di casa capaci di riagguantare in due occasioni i giallorossi e di mantenere così la vetta della classifica. Quattro reti, una più bella dell’altra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA