STADIO LUNGIBOSENZIO NUOVO LOOK

Serie D, Certaldo si prepara per il derby contro il Prato: seggiolini…ecologici

Serie D, Certaldo si prepara per il derby contro il Prato: seggiolini…ecologici - immagine 1
Nel mese di novembre, inoltre, verrà ripristinata anche l'illuminazione per permettere a tutti di godere di uno spettacolo migliore.
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

Torna l'attesissimo derby tra il Certaldo ed il Prato, valido per il campionato di Serie D. I lanieri cercano continuità dopo le tre vittorie consecutive ma, soprattutto, non vedono l'ora di mettere il piede sull'acceleratore essendo a sole quattro lunghezze dalla prima della classe.

Novità per i toscani e massima allerta

Le autorità competenti sono già al lavoro per evitare qualsivoglia tipo di problematica ed escludere qualsiasi disordine tra le due tifoserie. I sostenitori ospiti potranno acquistare i tagliandi direttamente allo Stadio Lungobisenzio al prezzo di 12 euro.

Serie D, Certaldo si prepara per il derby contro il Prato: seggiolini…ecologici- immagine 2

L'impianto avrà un nuovo look, anche grazie ai nuovi seggiolini eco-green, composti da plastica riciclata. Massima allerta, dunque, per le ostilità in campo ma anche attesa per tutte le novità.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.