ALL'ANDATA SFIDA FINITA 2-2

Teramo in testa al derby: Giulianova, il prefetto “Non venite senza biglietto”!

Teramo in testa al derby: Giulianova, il prefetto “Non venite senza biglietto”! - immagine 1
Scontro al vertice tra Città di Teramo e Giulianova. Il derby abruzzese è alle porte e scende in campo il prefetto...
Matteo Murru

Città di Teramo con 57 e Giulianova a quota 49 si trovano rispettivamente al primo e al secondo posto del girone abruzzese del campionato di Eccellenza, lo scontro al vertice che scalda ancora di più il derby.

Importante garantire la sicurezza

Il prefetto ha tenuto una conferenza stampa al Comune di Giulianova per dettare le regole alle due  tifoserie. I biglietti per i tifosi biancorossi sono attualmente 375, ma potrebbero diventare 675 dopo il sopraluogo della Commissione Pubblici spettacoli allo stadio Fadini di Giulianova.

Il prefetto, inoltre, ha lanciato un appello ai tifosi teramani, chiedendo loro di non mettersi in viaggio se sprovvisti dei biglietti. Il match si disputerà allo stadio “Rubens Fadini”, intitolato al centrocampista che morì a soli 22 anni il 4 maggio 1949 nella tragedia di Superga insieme ai suoi compagni del Grande Torino, come conferma Abruzzo.cityrumors.it.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.