- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Eziolino Capuano lascia il Foggia. Il club pugliese ha ufficializzato le dimissioni del tecnico dopo l'ultima sconfitta arrivata nel girone C di Serie C. Capuano lascia la guida della squadra dopo circa un mese.
Questo il comunicato ufficiale del club: "Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver preso atto delle dimissioni di mister Ezio Capuano che, nonostante le interlocuzioni con quest’ultimo, restano irrevocabili come annunciato. Di conseguenza la società accetta le dimissioni senza riserva. Il mister rinuncia a qualsiasi emolumento maturato dalla data di sottoscrizione del contratto sino alla data odierna, dimostrando grande attaccamento ai colori rossoneri e stima verso il club.
Il club ringrazia il tecnico per la collaborazione resa fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali".
Visualizza questo post su Instagram
Nessun passo indietro da parte di Capuano dopo l'annuncio arrivato nel post-partita di Sorrento-Foggia. "Sono un uomo di dignità e il valore dell’uomo per me viene prima di quello dell’allenatore. Per questa "disgrazia" che si è verificata, non credo di essere la persona giusta per questa situazione", aveva dichiarato l'allenatore in diretta tv, annunciando di fatto le sue dimissioni. Ora è arrivata anche l'ufficialità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA