Il Frosinone, reduce dal ko all'Olimpico con gli uomini di Sarri nel derby laziale, non fa drammi e presenta un nuovo colpo. Fares Ghedjemis, classe 2002, è il primo acquisto dei ciociari in questo mercato invernale. L'esterno offensivo, passaporto francese e algerino ma nato a Montreuil in Francia, arriva dal Rouen, società transalpina di terza serie, un po' come capitato a Anthony Oyono, gioiellino ora fermo ai box. L'esterno offensivo può giocare sui due lati ma anche da trequartista puro. Di seguito il comunicato del club.
Un colpo all'Oyono?
Frosinone, ufficiale Ghedjemis: l’attaccante 2002 arriva dal Rouen
"Il Frosinone Calcio - si legge sul sito ufficiale del club - comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Football Club de Rouen 1899 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Farès Ghedjemis. L’attaccante classe 2002 vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026". Il giocatore, lo scorso anno, era stato anche attenzionato dal CT francese Deschamps in ottica nazionale.
Il club ha, inoltre, ufficializzato sui propri canali che Alessandro Selvini (2004) e Evan Bouabre tornano al club gialloazzurro dai prestiti con la società sportiva Rimini Football Club, Allo stesso tempo il Frosinone ha comunicato di aver raggiunto l'accordo col Sassuolo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del difensore classe 2004 Zaknic Lazar.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA