E SUPERPIPPO RINGRAZIA...

Galliani: “Il Monza non si cede, al massimo un partner”, “E se mi cacciano mi lego ai cancelli”

Galliani: “Il Monza non si cede, al massimo un partner”, “E se mi cacciano mi lego ai cancelli” - immagine 1
Nessun equilibrismo dialettico e niente Papu dance. Adriano Galliani parla a cuore aperto non solo del futuro del Monza, ma anche del suo rapporto con il cub biancorosso...
Redazione Derby Derby Derby

Domenica, subito dopo la vittoria sulla Salernitana, risultato che, ironia della sorte ma non troppo, ha riportato proprio il suo Filippo Inzaghi su una panchina di Serie A, Adriano Galliani era sul campo, per la precisione sotto la curva dei tifosi monzesi esultanti.

Oggi invece è sui cancelli...

Adriano Galliani è grande tifoso del Monza e al contempo ne è il capo-azienda. Nella sua duplice veste ha parlato a MonzaNews del futuro del club: “Non c’è nessuna trattativa in corso perché il Monza possa essere ceduto. Cerchiamo tutt’al più un partner. I figli di Silvio Berlusconi rispettano le scelte del papà, anche accettando la totalità del testamento. La mia passione per il Monza è assoluta, io certamente rimarrò al Monza con la proprietà di Fininvest che speriamo resti il più possibile".

Galliani: “Il Monza non si cede, al massimo un partner”, “E se mi cacciano mi lego ai cancelli”- immagine 2

Sul futuro anche prossimo, non ci sono dubbi: "Io rimarrei al Monza in qualsiasi altra proprietà che mi chiedesse di rimanere. Pour parler, tutti quelli con cui ho parlato vorrebbero che io rimanessi. La mia passione è per i colori biancorossi, quindi finché non mi cacciano, quando cercheranno di farlo mi incatenerò al cancello. Io voglio rimanere al Monza”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.