- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. Gasp può tornare a sorridere.
Ai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così nel post partita: "Indubbiamente abbiamo fatto una buona partita da subito. Temevo forse un po’ di più questa gara ma il nostro approccio è stato migliore. È stata più agevole di quel che si pensava alla vigilia. Ho visto una squadra sempre sicura in campo - ha proseguito l'allenatore dei bergamaschi - La vittoria di stasera ci ha messo nella condizione che, sfruttando le partite alla nostra portata, possiamo restare nella fascia alta. Se poi faremo di più…".
A Sky Sport ha parlato anche Samardzic, sempre più dentro gli schemi di Gasperini: "Se mi sento centrale? Sì, io voglio sempre aiutare la squadra. Per vincere le partite dobbiamo essere perfetti. Nel primo tempo lo siamo stati e nel secondo l’abbiamo chiusa subito. Una bella serata". Infine sul ruolo: "Dove mi trovo meglio? Mi piace di più giocare da trequartista, più vicino alla porta: credo sia la posizione perfetta per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA