IL COMMENTO SU NZOLA -"Poteva e doveva fare qualcosa di meglio… Ci aspettiamo di più da lui: è un giocatore di esperienza, deve capire cosa vuole fare della sua vita calcistica. Ha lavorato in fase difensiva ma non ha sfruttato le occasioni create. Dovrò parlare con la società e valuteremo nelle prossime settimane la sua situazione. Ho necessità e bisogno che chi rimarrà a Pisa nel girone di ritorno lo faccia con voglia di mettersi in discussione al 110% e in maniera collegata. Questo perché vogliamo provare a salvarci, e chi avrò a disposizione dovrà avere la stessa mentalità".
derbyderbyderby calcio italiano Gilardino dopo Pisa-Como: “Nzola deve capire cosa vuole fare della sua vita”
SERIE A
Gilardino dopo Pisa-Como: “Nzola deve capire cosa vuole fare della sua vita”

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Lottomatica e effettuare un deposito minimo di 10 euro
GILARDINO GUARDA LA CLASSIFICA -"La squadra è sempre propositiva, crea, con i suoi pregi e i vari difetti da limare. Dobbiamo continuare ad avere fiducia. Vedo che i giocatori danno sempre tutto, ma dobbiamo dare di più e raccogliere le vittorie che meritiamo. Chi ha fatto i calendari in questa parte non è stato molto carino con il Pisa. Calabresi non ha giocato perché era diffidato e aveva la febbre, mentre Coppola ha disputato una partita importante. Dobbiamo tenere alta la fiducia", termina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)