La Procura Federale della FIGC non si è fatta attendere. Il procuratore capo Giuseppe Chinè ha aperto un fascicolo di indagine nei confronti del presidente della Salernitana Danilo Iervolino, per le sue dichiarazioni dopo il derby perso col Napoli all'ultimo minuto. Le ennesime frasi contro l'operato degli arbitri e di Livio Marinelli, nello specifico, sono state ritenute lesive della classe arbitrale. l presidente della Salernitana non aveva usato mezzi termini per commentare la svista sul gol di Rrahmani. Il Var non era intervenuto per segnalare il braccio largo di Demme su Tchaouna.
Senza giri di parole dopo il Ko col Napoli
Il derby Napoli-Salernitana costa caro a Iervolino: in arrivo il deferimento
Non solo una lunga squalifica ma anche un'ammenda pesante sono tra le potenziali cose che rischia il presidente della Salernitana
Iervolino dovrebbe essere ascoltato nei prossimi giorni. Il deferimento sembra scontato e il presidente granata rischia non solo una lunga squalifica ma anche una ammenda pesante. Nella migliore delle ipotesi si potrebbe arrivare anche ad un patteggiamento. Il 2-1 di Rrahmani, a una settimana, dalla rete nel finale di Vlahovic, potrebbe costare più caro dei due punti persi in classifica per la squadra ultima in Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA