NAPOLI-SALERNITANA 2-1 E NON SOLO...

Il derby perso esaspera la Salernitana: “Facciamo causa e andiamo a giocare altrove”

Il derby perso esaspera la Salernitana: “Facciamo causa e andiamo a giocare altrove” - immagine 1
Salernitana, Iervolino a Repubblica: “Chiediamo a gran voce le dimissioni del designatore Rocchi. Vogliamo professionisti migliori ad arbitrare e la sostituzione totale di questi arbitri, che la storia ricorderà come i peggiori del calcio italiano".
Emanuele Landi

Salernitana, durissimo sfogo di Iervolino a Repubblica dopo le rimonte subite nel finale con relative polemiche arbitrali contro Juventus e Napoli: "Chiediamo a gran voce le dimissioni del designatore Rocchi. Vogliamo professionisti migliori ad arbitrare e sostituzione totale di questi arbitri. La storia li ricorderà come i peggiori del calcio italiano".

Addirittura...

Sempre Iervolino: “Il 2-1 è irregolare e manca un rigore su Simy: valutiamo causa per danni. L'atteggiamento degli arbitri è dannoso e se parli poi si vendicano".

Evidentemente esasperato, lo stesso presidente della Salernitana lancia anche l'idea di andare a giocare un campionato straniero: "Se ci chiameranno a giocare in un altro campionato, valuterò seriamente".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.