LO SFOGO

Scassinata l’auto di Juan Jesus: “A Napoli non mi sentirò mai più al sicuro”

Juan Jesus
Juan Jesus, auto scassinata e tentato furto a Napoli: il duro sfogo sui social del difensore azzurro.
Enrico Pecci

Notte da incubo ed ore di grande paura e rabbia per Juan Jesus. Attraverso il suo profilo Instagram, il difensore del Napoli ha denunciato il tentato furto d'auto subìto sotto la sua abitazione.

Juan Jesus: "Dopo quasi un mese pedinato hanno provato a portarmi via la macchina"

—  

L'ex difensore di Inter e Roma, in una storia Instagram, ha pubblicato un video della sua auto scassinata per il tentato furto. Juan Jesus ha poi sfogato tutta la sua rabbia per la mancata sicurezza in città: "Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese pedinato, oggi hanno provato a portare la macchina via. Che brutta sensazione, fate vomitare!".

Juan Jesus

Napoli, duro sfogo di Juan Jesus: "Non mi sento più al sicuro"

—  

In una seconda storia Instagram, il centrale azzurro si lascia ulteriormente andare: "Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell'arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). E solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità".

"Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali alla fine sono secondari, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!", ha concluso Juan Jesus.

Scassinata l’auto di Juan Jesus: “A Napoli non mi sentirò mai più al sicuro”- immagine 3

Lo sfogo di Juan Jesus (screenshot Instagram)

tutte le notizie di