- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Juventus di Thiago Motta si ferma ancora. All'Allianz Stadium, nel turno infrasettimanale di Serie A, è arrivato un altro pareggio contro il Parma dell'ex Pecchia. Una delle note positive della serata dei bianconeri è stata il ritorno in campo di Teun Koopmeiners. La Juve presto ritroverà anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez.
Stando alle ultime indiscrezioni, il prossimo a rientrare dovrebbe essere il centrocampista brasiliano. L'ex Aston Villa sta smaltendo l'affaticamento muscolare accusato nel riscaldamento di Juve-Stoccarda. Douglas Luiz potrebbe tornare tra i convocati già sabato contro l'Udinese, quasi sicuramente martedì prossimo in Champions League contro il Lille. Si avvicina il rientro anche per Nico Gonzalez.
Per Nico Gonzalez è da escludere il ritorno in campo già ad Udine. L'obiettivo concreto è il pieno recupero per la delicata trasferta di Champions League sul campo del Lille. Dopo Koopmeiners, entrambi i bianconeri torneranno a disposizione di Thiago Motta prima della prossima sosta per le Nazionali. Per Milik, invece, ci sarà da attendere ancora a lungo. Dusan Vlahovic è chiamato agli straordinari in casa bianconera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA