IL POST PARTITA

Thiago Motta deluso: “Non riusciamo a fare quello che abbiamo in testa”

Thiago Motta deluso: “Non riusciamo a fare quello che abbiamo in testa” - immagine 1
Thiago Motta ha commentato in conferenza stampa il pareggio interno della sua Juventus contro il Parma di Pecchia. Le sue parole.
Enrico Pecci

La "pareggite" continua. La Juventus di Thiago Motta si ferma nuovamente all'Allianz Stadium e non va oltre il 2-2 contro il Parma di Pecchia. Il turno infrasettimanale di Serie A è indigesto ai bianconeri, che perdono due punti da Napoli ed Inter.

Thiago Motta in conferenza stampa: "Commessi troppi errori negli ultimi metri"

—  

Intervenuto in conferenza stampa dall'Allianz Stadium, Thiago Motta non ha nascosto la propria insoddisfazione dopo la partita: "Vogliamo fare tanto e delle volte non riusciamo a fare quello che abbiamo in testa. Dobbiamo mantenere l’equilibrio, giocare con la nostra idea, contro una squadra che si chiude e oggi ripartiva tanto con i suoi esterni. Abbiamo sofferto, andavamo nella loro metà campo, loro facevano un blocco basso e con i nostri errori negli ultimi metri loro ripartivano".

"Spesso abbiamo commesso errori negli ultimi metri e loro sono ripartiti. Fisicamente e psicologicamente diamo vantaggio agli avversari. Il pareggio non è quello che volevamo", ha aggiunto l'allenatore.

Thiago Motta, Juventus

Juventus-Parma, Thiago Motta su Vlahovic: "Tutti potevamo fare meglio"

—  

Col Parma un'altra gara piuttosto complicata per Dusan Vlahovic. Il tecnico bianconero ne ha parlato così: "Mi aspetto in fase offensiva tanto da parte di tutti, non solo Vlahovic. In fase offensiva potevamo fare meglio. Mi concentro tanto sul nostro collettivo, è lì la chiave per fare di più, fare meglio nell’ultimo passaggio e mettendo l’avversario in difficoltà più tempo possibile". Sabato c'è l'Udinese.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus
tutte le notizie di