Kean ha spiegato, in un'intervista al TG1 sera, come si trova alla Fiorentina e in città dopo i primi mesi tra gol e tempo libero.

Hellas Verona v AS Cittadella - Serie B Playoff Final: Second Leg

La Fiorentina a Di Carmine: Tu quoque...Nel 2007 Samuel segnava in viola in coppa Uefa vs Elfsborg

Moise Kean ha iniziato la stagione con la Fiorentina come meglio non poteva. Dodici gol in quindici partite tra campionato e coppa, secondo posto in Serie dietro al Napoli e quel senso della porta che sembrava mancare a questo ragazzo. Giocate impressionanti, marcature in qualsiasi modo e personalità da vendere per il classe 2000 che doveva scrollarsi di dosso tutta la pressione di quando era alla Juventus. Ora la convocazione stabile in Nazionale e una continuità impressionante per il 24enne in un campionato semplice difficile come la Serie A. Al TG1 sera, ha spiegato come si trova a Firenze e come passa il tempo libero.

Kean

Infortunio Kean
Moise Kean con la maglia della Fiorentina (Foto di Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina, Kean: "Mbappè e Neymar al PSG mi hanno aiutato"

Moise Kean ha spiegato come sta vivendo questa esperienza alla Fiorentina sin qui magica: "Sto scoprendo la città e devo dire che mi trovo molto bene. Qui la gente è molto calorosa e ci tiene al calcio. Tempo libero? Quando ero più piccolo giocavo per strada con gli amici e facevo 'free style', mi è sempre piaciuto".

L'esperienza al Paris Saint-Germain ha formato il 24enne: "Quando hai accanto giocatori come Mbappè e Neymar puoi solo imparare guardandoli. Ti aiutano a livello umano e professionale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti