Moise Kean ha iniziato la stagione con la Fiorentina come meglio non poteva. Dodici gol in quindici partite tra campionato e coppa, secondo posto in Serie dietro al Napoli e quel senso della porta che sembrava mancare a questo ragazzo. Giocate impressionanti, marcature in qualsiasi modo e personalità da vendere per il classe 2000 che doveva scrollarsi di dosso tutta la pressione di quando era alla Juventus. Ora la convocazione stabile in Nazionale e una continuità impressionante per il 24enne in un campionato semplice difficile come la Serie A. Al TG1 sera, ha spiegato come si trova a Firenze e come passa il tempo libero.
TUTTI PAZZI PER MOISE
Fiorentina, Kean: “Qui la gente ci tiene al calcio”


Fiorentina, Kean: "Mbappè e Neymar al PSG mi hanno aiutato"
—Moise Kean ha spiegato come sta vivendo questa esperienza alla Fiorentina sin qui magica: "Sto scoprendo la città e devo dire che mi trovo molto bene. Qui la gente è molto calorosa e ci tiene al calcio. Tempo libero? Quando ero più piccolo giocavo per strada con gli amici e facevo 'free style', mi è sempre piaciuto".
L'esperienza al Paris Saint-Germain ha formato il 24enne: "Quando hai accanto giocatori come Mbappè e Neymar puoi solo imparare guardandoli. Ti aiutano a livello umano e professionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.