derbyderbyderby calcio italiano Kolo Muani, pronto e sicuro: “Mi sento bene, voglio solo giocare bene con i compagni”

Le parole

Kolo Muani, pronto e sicuro: “Mi sento bene, voglio solo giocare bene con i compagni”

Kolo Muani, pronto e sicuro: “Mi sento bene, voglio solo giocare bene con i compagni” - immagine 1
Al termine del match d'esordio al Mondiale per Club, Kolo Muani ha commentato la partita e la sua prestazione.
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Nonostante sia arrivato a Torino a stagione in corso, Randal Kolo Muani è tra i pilastri portanti della nuova Juventus. L'attaccante francese, in Serie A, ha segnato 8 gol in 16 presenze, mostrando la letalità della sua morsa e rendendo molto più pericolosa e prolifica la batteria offensiva dei bianconeri. Il Mondiale per Club, d'altro canto, non poteva non iniziare se non con la sua firma. Contro l'Al-Ain, infatti, l'ex attaccante del Paris Saint-Germain ha aperto le marcature all'undicesimo minuto, firmando la sua doppietta sul tramontare della prima frazione di gioco.

Terminato il match con il rotondo risultato di 0-5, l'attaccante francese ha commentato la partita ai microfoni di Dazn. Di seguito vi proponiamo le parole di Kolo Muani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le dichiarazioni di Kolo Muani

—  

"Sono molto felice di aver vinto la partita e di aver fatto due gol, abbiamo fatto una grande partita e siamo pronti per la prossima", ha detto Kolo Muani. "Mi sento bene, abbiamo chiuso la stagione con una buona condizione fisica", ha continuato. Con il suo atteggiamento particolarmente serio, all'attaccante è stato chiesto anche come mai sorride così poco, ma ha tranquillizzato subito tutti: "Sono felice, contento, sorrido ogni giorno".

Con questa vittoria la Juventus si porta in cima al girone del Mondiale per Club, superando anche il Manchester City per differenza reti. La formazione di Guardiola, infatti, ha battuto il Wydad Casablanca 2-0. Con un esordio del genere ed un girone che, a meno di clamorose sorprese, vedrà i Citizens e i bianconeri strappare il pass per la fase ad eliminazione diretta, Kolo Muani ha detto sugli obiettivi: "Voglio solo giocare bene con i miei compagni, spero di segnare ancora".

Kolo Muani, pronto e sicuro: “Mi sento bene, voglio solo giocare bene con i compagni” - immagine 1