- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nella notte tra il 16 ed il 17 marzo, si è spento all'età di 39 anni il francese Bruce Dombolo. A darne il triste annuncio, è stato il quotidiano Le Parisien. Le cause della morte sono ancora incerte.
Una vita sfrenata, forse troppo, quella che ha vissuto Bruce Dombolo. Il francese si è spento prematuramente alla tenera età di 39 anni. Ha vissuto una vita piena di caos ed eccessi. Ha cominciato la sua carriera da calciatore nelle giovanili dell'Auxerre , per poi passare in Italia, dove con l'Ancona è riuscito ad esordire in Serie A. L'annata della squadra marchigiana non è stata memorabile e dopo la retrocessione, si è trasferito al Pro Vasto. Ha concluso la sua carriera da calciatore, nel 2009, in Francia con il Marignane. La fine della sua breve carriera da calciatore, lo ha portato ad essere una persona totalmente diversa: nel 2010 è stato incriminato e poi condannato per rapina a mano armata in una gioielleria. In seguito, oltre all'accusa di estorsione, girò voce che fosse legato al clan dei marsigliesi.
Il a été footballeur, braqueur, acteur, champion de Puissance 4 et médiateur social… et aurait eu 40 ans le 27 mai prochain.
Le destin tragique de Bruce Dombolo, mort dans son sommeil à 39 ans
— Le Parisien (@le_Parisien) March 16, 2025
Non troppo tempo fa, Bruce Dombolo era tornato a parlare del suo periodo con la squadra marchigiana: "All'Ancona sono stati anni magnifici, ero diventato professionista, firmavo autografi, era bellissimo. Poi sono diventato un criminale. Avevo la mia banda con cui organizzavo rapine in tutta la Costa Azzurra. Non sentivo più nulla solo adrenalina". Dopo aver scontato la sua pena in carcere, prese parte ad un reality francese, dove i protagonisti parlavano dinanzi ad una giuria, del loro passato burrascoso. Quindi, passò dall'essere un calciatore, ad un criminale per poi finire a fare l'attore. Tutto questo però è finito nella nottata di oggi, dopo che il suo agente ha confermato la triste notizia: "Dombolo è stato trovato senza vita nella sua casa, probabilmente morto nel sonno”. Addio, Bruce Dombolo.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA