- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Non capita spesso vedere ex Serie A scendere fino alle ultime categorie del calcio italiano verso il tramonto della carriera. Alessandro Matri ha voluto fare le cose in grande. Dopo quattro anni dal suo ritiro, l'ex attaccante ha deciso di rimettersi in gioco e lo farà calcando i campi della Seconda Categoria. È ufficiale la sua firma con l'Asd Graffignana 2013.
L’ex, tra le altre, di Juventus e Milan si era ritirato nel 2020 dopo un'esperienza negativa al Brescia, in prestito dal Sassuolo. Ora, a 40 anni e dopo quattro anni dall'addio al calcio giocato, tornerà in campo con il club che milita nella Seconda Categoria lombarda. Ad annunciare il colpo a sorpresa è la stessa società dilettantistica.
344 partite in Serie A con 92 gol, 3 scudetti, 2 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia, 7 presenze in nazionale e un legame indissolubile con il nostro paese
È un onore accogliere in squadra Alessandro Matri#atuttomotore#forzagraffi ⚫⚪ pic.twitter.com/avtu1qFoxY
— ASD Graffignana 2013 (@ASDGraffignana) October 9, 2024
Questo il comunicato ufficiale della piccola società lombarda: "344 partite in Serie A con 92 gol, 3 scudetti, 2 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia, 7 presenze in Nazionale con gol all’esordio e un legame indissolubile con il nostro paese e la nostra società! È un onore accogliere in squadra Alessandro Matri, che farà parte della rosa della Seconda Categoria per questa stagione!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA