BUON SANGUE NON MENTE

Milan, Ibra Jr show con la Primavera: un gol pazzesco!

Ibra
Il figlio di Zlatan continua a stupire tutti con la Primavera di Federico Guidi. Un gol bellissimo che è valso il raddoppio sull'Empoli. Terzo centro in quattro partite di campionato per il classe 2006.
Emanuele Giacometti
Emanuele Giacometti Redattore 

Maximilian Ibrahimovic continua a stupire con la maglia della Primavera del Milan. Il figlio di Zlatan segna un gol pazzesco nella quarta giornata di campionato in cui i rossoneri di Federico Guidi superano agevolmente l'Empoli per 4-1. Sensazionale la giocata del figlio dell'ex bomber milanista. Da metà campo Maximilian prende palla, punta l'avversario, poi si porta velocemente palla sul mancino, lasciando partire una conclusione potente e precisa che si stampa sotto la traversa. Tanta roba e applausi dagli spalti.

Ibra, conclusione bellissima e gol pazzesco

—  

Un tiro veramente imparabile, una traiettoria bellissima, col portiere toscano che ha potuto solo ammirare la prodezza che si è stampaa sotto la traversa. Buon sangue non mente, quindi, per movenze nel gesto tecnico ma anche per la potenza del tiro, Maximilian è sembrato quasi suo padre. Per il talento rossonero è il terzo gol in campionato dopo quattro giornate giocate.

Milan-Empoli 4-1, il tabellino

—  

MILAN (4-2-3-1): Longoni; Bakoune, Nissen, Duțu, Grilli; Perin (21'st Mancioppi), Sala (34'st Perrucci); Șiman (20'st Ossola), Stalmach (41'st Gualdi), Scotti; Ibrahimović. A disp.: Colzani; Colombo, Frugnoli, Paloschi, Parmiggiani; Tezzele; Lamorte. All.: Guidi.

EMPOLI (3-4-2-1): Versari; Moray, Tosto, Rugani (1'st Fălcușan); El Biache (1'st Matteazzi, 26'st Bacciardi), Bacci (1'st Lauricella), Huqi, Majdandžić; Orlandi, Cesari (33'st Brayan); Popov. A disp.: Fuscaldo; Pauliuc; Olivieri, Trdan; Akpa-Chukwu, Monaco. All.: Birindelli.

Arbitro: Maccorin di Pordenone.

Marcatori: 18' e 17'st Scotti (M), 29' Ibrahimović (M), 40' Stalmach (M), 9'st Popov (E).

Ammoniti: 25' Sala (M), 43' Bacci (E), 4'st Majdandžić (E), 20'st Perin (M), 47'st Huqi (E).

Espulso: 43'st Majdandžić (E) per doppia ammonizione.

tutte le notizie di