- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
A San Siro si alza nuovamente il sipario sulla Coppa Italia: Milan-Lecce vale l'accesso agli ottavi di finale. I rossoneri dopo ave eliminato il Bari nei trentaduesimi, si preparano alla sfida dei sedicesimi contro i salentini che nel turno precedente hanno estromesso dalla Coppa Nazionale la Juve Stabia, e che vogliono riscattare la partenza ad handicap in campionato.
Il Milan di Allegri sta vivendo un periodo di grande fiducia. Dopo la falsa partenza contro la Cremonese, i rossoneri hanno messo in fila tre successi consecutivi – contro Udinese, Bologna e lo stesso Lecce, già affrontato poche settimane fa al Via del Mare.
In vista del delicatissimo appuntamento di campionato con il Napoli, l’allenatore è pronto a mescolare le carte: possibili rotazioni per Modric, Pulisic, Pavlovic ed Estupiñán, con Rabiot in dubbio. Da tenere d’occhio il possibile rientro di Maignan tra i pali e l’esordio da titolare di Nkunku in attacco.
Momento complicato invece per il Lecce di Eusebio Di Francesco, che arriva a Milano con un bagaglio pesante: un solo punto raccolto nelle ultime quattro giornate di Serie A e tre sconfitte consecutive che hanno incrinato certezze e morale. La trasferta di San Siro si presenta come una sfida difficilissima, ma allo stesso tempo come un’occasione per rialzare la testa e dare un segnale di carattere.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. Allenatore: Massimiliano Allegri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Ndaba; Kaba, Berisha, Kovac; Banda, Camarda, N’Dri. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
MILAN LECCE COPPA ITALIA DIRETTA TV STREAMING - La sfida valevole per i sedicesimi di finale di Milan-Lecce si giocherà martedì 23 settembre con fischio d’inizio, allo Stadio San Siro, fissato alle 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Italia 1, mentre in streaming sarà disponibile sul portale online Sportmediaset e Mediaset Infinity.
© RIPRODUZIONE RISERVATA