Big match in Serie B nella prima giornata di ritorno, con Monza e Frosinone pronte a darsi battaglia per il primo posto. Sarà una sfida fondamentale per il proseguo della stagione di entrambe, accomunate dallo stesso obiettivo: tornare in Serie A. Appuntamento a sabato 17 gennaio alle 15:00 all'UPower Stadium.
CALCIO IN STREAMING
Monza-Frosinone live: streaming gratis e diretta TV della sfida di Serie B
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Dove vedere Monza-Frosinone in diretta TV e streaming gratis
—Monza-Frosinone sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Serie B. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Monza-Frosinone in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Monza-Frosinone, il momento delle due squadre
—Solo due successi nelle ultime due partite per i brianzoli, ora al terzo posto in B dopo aver dominato per gran parte del girone di andata. Nonostante tutto la squadra allenata da Paolo Bianco è assolutamente in corsa per il ritorno in Serie A dopo la retrocessione dello scorso anno.
La capolista indiscussa in Serie B finora si prepara al big match con la palma di squadra che meno ha perso finora. Con sole due sconfitte è a +3 dal Venezia e +4 appunto dai brianzoli. Con 21 punti è senza ombra di dubbio il club migliore di tutto il campionato per rendimento in trasferta. L'ultima sconfitta è datata 4 ottobre 2025, per 3-0, in casa del Venezia.

Le probabili formazioni di Monza-Frosinone
—MONZA (3-4-2-1): Thiam, Izzo, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Colombo, Pessina, Azzi; Ciurria, Keita; Mota. Allenatore: Paolo Bianco
FROSINONE (4-3-3): Palmisani, Oyono, Monterisi, Cittadini, Bracaglia; Calo, Koutsoupias, Cichella; Ghedjemis, Raimondo, Kvernadze. Allenatore: Massimiliano Alvini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/208c34cbd4d13fd8ddf5199062635927.jpg)


