Da un nerazzurro all'altro

Moscardelli al vetriolo: “Feste Inter? C’era più gente quando vinsi col Pisa”

Moscardelli ai tempi del Pisa
Per l'ex bomber di Chievo e Bologna non c'è paragone alle celebrazioni di un'altra squadra nerazzurra
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

L'Inter ha stravinto il campionato 2023-24 e questo è fuori discussione. I festeggiamenti partiti alle 22:43 di lunedì sera allo stadio, per le strade di Milano e in piazza Duomo hanno scatenato i cuori nerazzurri. Una grande festa ma per qualcuno non abbastanza. Davide Moscardelli, ex attaccante di Chievo e Bologna (tra le altre) in Serie A, ai microfoni di TvPlay ha smentito i grandi festeggiamenti degli interisti.

"Andate a riprendere il video di quando ho vinto il campionato col Pisa, c'era più gente" - così il 44enne che fa riferimento promozione del Pisa dalla C alla B nel 2019. Si stava parlando durante la trasmissione della festa scudetto e si faceva riferimento al numero di persone che avevano partecipato ai festeggiamenti al Duomo e in città e Moscardelli ha sganciato una frase ad effetto, un po' come è sempre stata la sua folta barba. Gli interisti si saranno offesi?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.