La Juventus va sotto, ribalta, subisce il doppio svantaggio e poi la riprende nel finale. I bianconeri sono usciti indenni da San Siro, pareggiando 4-4 contro l'Inter. Prestazione dai due volti per i ragazzi di Thiago Motta che hanno avuto la forza di rialzarsi nel momento di maggiore difficoltà. Da registrare la difesa e i due rigori che hanno favorito i nerazzurri. L'allenatore brasiliano ha spiegato l'andamento del match in conferenza stampa.
POST DERBY D'ITALIA
Juventus, Motta: “Abbiamo creato tanto contro una squadra che gioca per vincere”
Juventus, le parole di Thiago Motta
—Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha spiegato in conferenza stampa lo spettacolare pareggio contro l'Inter a San Siro: "E' una partita che va analizzata per bene. Sul 4-2 siamo andati in difficoltà, dopo il pareggio però potevamo anche vincerla. In alcuni momenti abbiamo fatto bene, in altri no. In difesa abbiamo sofferto molto, prima di oggi non era mai successo. In attacco siamo stati pericolosi, la partita è sempre stata aperta. Loro sono forti sul lato sinistro ma è proprio su quel lato che abbiamo sfondato. Conceicao è molto veloce, non è mai facile marcarlo".
LEGGI ANCHE
Sulla scelta di Danilo titolare: "E' un giocatore diverso da Gatti, lo vedevo meglio in questo periodo. Dipenderà dalle partite ma entrambi hanno fatto una buona partita insieme a Kalulu".
"Abbiamo giocato contro una squadra che compete per vincere lo Scudetto. Per mantenere lo standard in tutta la partita bisogna migliorare ma oggi siamo usciti anche dalle difficoltà con gioco. Mi fa piacere aver chiuso meglio dell'avversario, siamo giovani. Yildiz? Weah mi dava soluzioni diverse, le qualità di Kenan mi servivano in quel momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA