La Juventus ha dilapidato un match che sembrava in controllo, subendo due reti nel giro di quattro minuti e uscendo in semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Allo stadio Re Saud di Riad sono i rossoneri a vincere 1-2 grazie al rigore di Pulisic e l'autogol di Gatti, inutile l'iniziale vantaggio di Yildiz. Bianconeri ancora protagonisti in negativo con cali di concentrazione evidenti e incapacità di reagire alle difficoltà. Nel post partita, Thiago Motta ha analizzato tutto ciò che non è andato bene in questa partita.
POST JUVE-MILAN
Juventus, Motta: “Perso contro una squadra che ha fatto poco”
Juventus, le parole di Motta
—Thiago Motta ha spiegato le difficoltà della Juventus dopo la sconfitta contro il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana: "Di sicuro non possiamo essere contenti del risultato. Avevamo fatto molto bene nel primo tempo e a inizio ripresa. Penso che il Milan ha tirato una sola volta in porta con Theo. Non siamo stati capaci di fare la partita contro una squadra che ha fatto poco. I cambi? Tutte le scelte che si fanno sono per il bene della squadra. Dovevamo raddoppiare e agguantare questa finale, dispiace perchè secondo me avevamo una grande opportunità e non siamo stati in grado. Dobbiamo migliorare perchè era alla nostra portata, non siamo stati bravi a reagire dopo il rigore subito. Fino al 70' la partita era in completo controllo.
LEGGI ANCHE
E' stata una partita simile a quella contro la Fiorentina, in altre situazioni abbiamo vinto creando di meno. Conceiçao? Ha avuto un fastidio e non è potuto scendere in campo. E' un giocatore importante per noi, ha le qualità per cambiare le partite e nel secondo tempo ci sarebbe servito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA