La Juventus si aggiudica il Derby della Mole contro il Torino e guarderà con più tranquillità i big match di Serie A in programma domenica 10 novembre. Timothy Weah e Kenan Yildiz i protagonisti di questa notte bianconera all'Allianza Stadium. Decisivo ancora una volta Francisco Conceicao, autore di un assist per la seconda rete dei padroni di casa. Thiago Motta ha parlato nel post match dopo l'importante risultato raggiunto.
POST DERBY DELLA MOLE
Juventus, Motta: “Fatta una partita concreta. Weah e Yildiz? Devono ancora migliorare”
Juventus, le parole di Thiago Motta
—In conferenza stampa, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato della vittoria contro il Torino che vale il Derby della Mole: "E' sempre importante giocare con grande equilibrio. Abbiamo fatto una buona partita, sono contento per la prestazione e il risultato. I Derby si devono vincere, ringrazio anche il pubblico per il sostegno. Si è fatta una partita solida, concreta. Weah e Yildiz? Possono ancora migliorare tantissimo, sono contento per il gol di Kenan. Quel movimento sul 2-0 deve essere frequente".
Su Vlahovic e in generale sui singoli: "Quando riposerà vedremo chi potrà giocare al suo posto. E' un elemento fondamentale per noi. Ad esempio Locatelli sta facendo una grande stagione, sono molto contento del suo lavoro. Non entro nel merito della sua non convocazione in Nazionale. Koop e Thuram? Stanno benissimo e per me sono molto importanti, spero possano ancora migliorare. Savona? E' artefice del proprio destino, lo vedo diverso dalle prime partite. Vuole giocare titolare e lo sta dimostrando".
Per quanto riguarda Inter-Napoli: "Mi sa che dovrò utilizzare due televisori, c'è anche Sinner. Mi piace tantissimo e le mie due figlie giocano a tennis".
© RIPRODUZIONE RISERVATA