PRE UDINESE-JUVENTUS

Juventus, Motta: “Lo Scudetto non si vince a ottobre”

motta
Motta ha spiegato tutte le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus contro l'Udinese dopo il pareggio contro il Parma. Le sue parole in conferenza stampa.
Gennaro Dimonte

La Juventus riparte dal pareggio contro il Parma per 2-2 e affronterà l'Udinese nell'undicesima giornata di Serie A. Sfida complicata per i ragazzi di Thiago Motta contro una squadra assolutamente in forma e sorpresa di questa prima fase del campionato come quella allenata da Kosta Runjaic. Sesto pareggio stagionale e troppe reti subite nelle ultime partite, la conferenza stampa del tecnico bianconero alla vigilia della sfida in terra friulana sabato 2 novembre alle 18:00.

Francisco Conceiçao, attaccante della Juventus in prestito dal Porto

Juventus, Motta: "Vlahovic potrebbe rifiatare"

—  

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa la difficile trasferta della sua Juventus contro l'Udinese: "Affronteremo una squadra che, rispetto agli altri anni, gioca molto bene a calcio. Fisicamente sono ben strutturati e aggrediscono l'avversario. Per vincere dovremo migliorare la nostra fase difensiva, in casa sono molto pericolosi. Subiamo troppo, dobbiamo ricompattarci un attimo e questo si può fare solo insieme".

Sui giocatori: "Di sicuro non avremo Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Koopmeiners sta meglio ma non può giocare ancora tanti minuti. Vlahovic? Non è stanco ma potrebbe rifiatare, sicuramente lui e i suoi compagni devono fare meglio".

Sulla classifica attuale: "Non la guardo onestamente, lo Scudetto non si vince a ottobre. Per stare in alto in classifica bisogna fare meglio, questo è fuori discussione. Dobbiamo andare a Udine convinti di fare una grande prestazione. Credo in questa squadra e nelle sue possibilità di fare più di così. Non è la Juve di Motta, non penso a come vorrei essere ricordato nel club".

tutte le notizie di