Due gol in due sere: per David Neres, attaccante del Napoli, è un weekend indimenticabile. Prima, il gol al Como su assist di Lukaku, poi la proposta di matrimonio alla sua compagna Kira, che naturalmente ha detto sì.
Doppietta di Neres
Neres, weekend da sogno: gol al Como, e proposta di matrimonio
David Neres, due gol in due serate: prima Como, poi Kira
Si è ambientato benissimo l'esterno brasiliano: arrivato a metà agosto in Campania dal Benfica, è diventato il talismano della squadra di Conte negli ultimi minuti di gioco. Assist col Bologna per Simeone, un altro col Parma, poi la rete in Coppa Italia col Palermo e, ieri, contro il Como di Fabregas, la prima marcatura in campionato. Fatta eccezione per quella brutta sera in cui è stato rapinato di un rolex, questo è un periodo d'oro per David Neres.
Lontani da occhi indiscreti, si sono promessi amore eterno in una meravigliosa ma sconosciuta location. Le foto sui social, però, non lasciano spazio a fraintendimenti: la compagna Kira ha detto sì alla proposta di matrimonio. I due, hanno già una bimba.
Neres è arrivato alla corte di Antonio Conte quest'estate ed ha esordito in massima serie lo scorso 25 agosto contro il Bologna, quando il Napoli ha vinto 3-0. Neres è stato acquistato dal Benfica per la cospicua cifra di 28 milioni di euro. Il brasiliano è stato anche in Ucraina allo Shakhtar Donestsk, senza mai scendere in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA