derbyderbyderby calcio italiano Pisa-Atalanta live: streaming gratis e diretta TV della partita di Serie A
CALCIO IN STREAMING

Pisa-Atalanta live: streaming gratis e diretta TV della partita di Serie A

Gennaro Dimonte
Gennaro Dimonte
Pisa-Atalanta, dove vedere in live streaming gratis e diretta TV l'anticipo del venerdì sera, valido per la 21° giornata di Serie A.

Dopo i recuperi post Supercoppa è già tempo di pensare alla ventunesima giornata in Serie A, con l'anticipo del venerdì tra Pisa e Atalanta. Sfida interessante tra due squadre con obiettivi diversi ma con la stessa necessità di fare punti. Si giocherà il 16 gennaio all'Arena Garibaldi, con fischio di inizio alle 20:45.

Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:

Dove vedere Pisa-Atalanta in diretta TV e streaming gratis

—  

Pisa-Atalanta sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Serie A. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.

Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL

Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET

Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine

Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Verona-Bologna in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.

Come accedere allo streaming?

  • Registrati o accedi al tuo conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA
  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca Pisa-Atalanta nella sezione Live Streaming.
  • Pisa-Atalanta, il periodo di forma

    —  

    Pisa che cerca la sua seconda vittoria in Serie A dopo quella contro la Cremonese. Momento in cui si alternano sconfitte e pareggi per i ragazzi allenati da Alberto Gilardino, non sufficienti per sperare nella salvezza in Serie A. Nelle due partite giocate in casa di recente i toscani non sono riusciti a segnare, perdendo 0-2 contro la Juventus e 0-3 contro il Como.

    Tre successi consecutivi per i nerazzurri, quattro nelle ultime cinque. La cura Raffaele Palladino finora funziona e sta riportando la Dea verso la zona Europa. Il Como sesto è a soli tre punti e l'Atalanta sembra in una fase ascendente del proprio percorso di crescita in questa stagione. Un solo gol subito, il 28 dicembre, contro l'Inter nell'unica sconfitta dell'ultimo mese.

    Le probabili formazioni di Pisa-Atalanta

    —  

    Gilardino pronto a diversi cambi nel suo 3-5-2 confermatissimo. Tramoni giocherà da quinto a sinistra, davanti la coppia Meister-Moreo. Palladino ancora indeciso sui giocatori da impiegare sulla trequarti, con De Ketelaere e Zalewski finora in vantaggio sul resto dei compagni davanti all'unica punta Scamacca.

    PISA (3-5-2): Semper, Canestrelli, Calabresi, Coppola; Toure, Aebischer, Marin, Angori, Tramoni; Meister, Moreo. Allenatore: Alberto Gilardino

    ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Scalvini, Ahanor, Hien; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski; Scamacca. Allenatore: Raffaele Palladino.