Tijjani Reijnders è una delle note positive in casa Milan di questa stagione. Il centrocampista olandese si sta ben distinguendo soprattutto in fase offensiva, con 4 gol in 13 partite tra campionato e Champions League. Già eguagliato in numero di reti dello scorso anno. Posizione più avanzata, tecnica sopraffina e capacità di concludere a rete le caratteristiche che il classe 1998 ha mostrato finora. Intervistato da Ziggo Sport, ha parlato del momento in casa rossonera e della splendida vittoria contro il Real Madrid.
IL REGISTA ROSSONERO
Milan, Reijnders: “Non dobbiamo esaltarci dopo la vittoria di Madrid”
Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dal ritiro olandese della vittoria di Madrid al Santiago Bernabeu predicando calma e poca esaltazione.
Milan, Reijnders sulla vittoria a Madrid: "Rischiamo di esaltarci troppo"
—Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato del suo rapporto con il club e della vittoria contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu: "Il mio telefono squillava ininterrottamente dopo la rete in Spagna. Sono contentissimo dei messaggi ricevuti da amici e parenti ma non dobbiamo correre il rischio di esaltarci troppo. La penso così e non lo farò. Al Milan sto molto bene, devo continuare a giocare in questa maniera. Passeggerò tranquillamente e mangerò nei ristoranti come mi piace fare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA