- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Serie A torna in campo con una delle sfide storiche del campionato italiano. Domenica sera, alle ore 20:45, Roma e Juventus si sfidano allo Stadio Olimpico nel posticipo della trentunesima giornata. Una partita sempre affascinante, pronta a regalare nuove emozioni con due squadre che hanno obiettivi ben precisi per questo finale di stagione.
La Roma ha cambiato completamente volto dall'arrivo di Claudio Ranieri in panchina. Il cammino dei giallorossi è stato pressoché perfetto e resta innegabilmente il grande rimpianto per i tanti punti persi nella prima metà di stagione. L'ultima sconfitta in campionato risale addirittura al 2-0 del 15 dicembre contro il Como. Da allora sono arrivati 14 risultati utili consecutivi. E ancora, dopo il pareggio contro il Napoli, la Roma ha vinto tutte le ultime 7 partite giocate in Serie A. Risultati straordinari che hanno portato i giallorossi al sesto posto in classifica, a -3 proprio dalla Juve e a -4 dalla zona Champions. Un obiettivo che pareva impossibile qualche mese fa.
Tanta curiosità invece in casa Juventus, che arriva da un periodo decisamente complicato che è culminato nell'esonero di Thiago Motta. Vittoria all'esordio per Igor Tudor, per ora semplice traghettatore che spera inevitabilmente nei buoni risultati per meritarsi la riconferma. È sicuramente presto per dire che i bianconeri abbiano trovato la cura giusta, anche e soprattutto perché la prestazione non è stata troppo differente da quelle viste in precedenza. Perlomeno, però, sono arrivati i 3 punti. È una Juventus in costruzione, che quindi va sicuramente in cerca di nuove conferme da cui ripartire per questo finale di stagione.
Il match tra Roma e Juventus andrà in scena domenica sera, alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, e per poter seguire il match sarà necessario sottoscrivere prima un abbonamento alla piattaforma. La sfida di Serie A sarà visibile anche in streaming, accedendo al sito o all’app di DAZN dai propri dispositivi mobili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA