A Grosso non manca comunque qualche rammarico: "Peccato per l'errore sul gol subito, abbiamo concesso il fianco. Dico peccato perché abbiamo fatto un bel primo tempo ordinato e quando concedevamo la palla abbiamo spesso difeso bene. Serve acquisire forse un briciolo di maturità per saper gestire alcuni momenti e sfruttarli con tempi giusti e giocate corrette. A volte oggi siamo andati dentro un imbuto. Stiamo crescendo da questo punto di vista e possiamo farlo ulteriormente".
derbyderbyderby calcio italiano Sassuolo, Grosso dopo il pari col Parma: “Risultato giusto, peccato per l’errore sul gol loro”
LE DICHIARAZIONI
Sassuolo, Grosso dopo il pari col Parma: “Risultato giusto, peccato per l’errore sul gol loro”

Anche la gestione negli ultimi 16 metri avversari è sicuramente migliorabile secondo l'allenatore neroverde: "Dobbiamo lavorare meglio, in modo da valutare al meglio le varie situazioni. Quando il campo si apre siamo spesso pericolosi, quando il campo è chiuso abbiamo la tendenza ad andare contro il muro che troviamo di fronte. Il Parma comunque è una squadra che ha giocatori come i nostri. Faranno parlare di loro e questo tipo di partite sono molto equilibrate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/afb0b2d0382eb11d43c48dae413233e6.jpg)