MILAN-MONZA 3-0

Ai rossoneri il derby di Berlusconi: Palladino “Ci abbiamo provato, nessun dramma”

Ai rossoneri il derby di Berlusconi: Palladino “Ci abbiamo provato, nessun dramma” - immagine 1
Il Monza non subiva 3 gol in campionato allo scorso 2 settembre, a Bergamo. La causa, secondo Palladino, il gol preso all'inizio...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Le prime parole di Raffaele Palladino nell'area flash di San Siro nel post-gara delle sette chiese televisive: "Complimenti al Milan, sono partiti forte, contro grandi squadre così partire con handicap non è facile. Oggi non siamo partiti bene e riprendere la gara poi non è facile. Anche se abbiamo giocato bene. Ci è mancata cattiveria. Ci manca qualcosina in fase realizzativa. Devo lavorare di più io".

"La mia squadra ha mentalità ma manca ancora uno step ulteriore. Ci lavoriamo, ci crediamo"

Ancora Palladino più in generale sulla partita: "Pioli è un grande allenatore, c’è sempre da imparare da grandi allenatori come lui. Il gol all’inizio è stato anche un po’ rocambolesco. Ora testa alla Fiorentina".

Ai rossoneri il derby di Berlusconi: Palladino “Ci abbiamo provato, nessun dramma”- immagine 2

Il primo Milan-Monza senza Silvio Berlusconi: "Oggi abbiamo giocato per il nostro presidente che ci manca e per Galliani ma non siamo riusciti a dare la gioia che volevamo. Ma Galliani è meraviglioso, è venuto da noi e ci ha fatto i complimenti, ci ha detto che abbiamo giocato bene".

La sintesi finale del tecnico del Monza: “I punti li dobbiamo fare contro le dirette concorrenti. Contro le grandi squadre ci proviamo, nessun dramma. Analizzeremo gli errori fatti, ma anche le cose buone fatte, perché di occasioni ne abbiamo avute, ci sono cose positive. Colombo è uno che sa far giocare bene la squadra, farà sempre meglio”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.