DOVE VEDERE

Atalanta-Inter, dove vedere la partita in Tv e in streaming

Atalanta-Inter, dove vedere la partita in Tv e in streaming - immagine 1
Tutto pronto a Bergamo per la sfida al vertice tra due delle candidate alla vittoria finale: ecco tutte le info su dove vederla
Edoardo Ciriaci

Alle 20:45 di domenica 16 marzo l'Atalanta ospiterà l'Inter al Gewiss per una sfida scudetto da intendere quasi come un atto finale, almeno tra le due. Finora non c'è stata storia: i nerazzurri di Milano hanno fatto 2 su 2 (4-0 all'andata in Serie A e 2-0 nella semifinale di Supercoppa in Arabia). Una tragedia per l'ex Gasperini, se a questo aggiungiamo l'estrema difficoltà di fare risultato pieno in casa. Dal 22 dicembre scorso infatti, i tifosi della Dea non hanno più festeggiato una vittoria. Una rotta da invertire assolutamente se vuole continuare ad essere individuata come terza incomoda nella lotta al titolo. Dall'altra parte l'Inter, con l'entusiasmo al top dopo aver schiantato il Feyenoord e conquistato i quarti di Champions League, ma consapevoli della brillantezza venuta meno nel campionato italiano.

Qualche assenza influirà sullo spettacolo, soprattutto in casa Inter. Ultimo nella lista degli assenti su cui quindi Inzaghi non potrà contare, c'è anche De Vrij.

Dove vedere la partita in Tv e in streaming

—  

Atalanta-Inter, derby lombardo con vista Scudetto e…calciomercato ⚽🇮🇹

Quale tra questi colpi vi ha sorpreso di più? 🤔

Scrivetecelo nei commenti ⬇️#AtalantaInter#DAZNpic.twitter.com/GXch3Wmlk6

— DAZN Italia (@DAZN_IT) March 13, 2025

Lo scontro al vertice valido per la 29a giornata del campionato di Serie A sarà ovviamente trasmesso in diretta su DAZN, che per l'occasione ha pensato ad una promozione speciale: la visione della partita sarà gratis per i primi 2 milioni di utenti, non abbonati, ma che in questi giorni si sono iscritti per l'occasione al sito dell'emittente.