MAI STARE CON LE MANI IN MANO...

Atalanta, serenità De Roon: “Di notte in finale di EL, di giorno costruiamo case di legno”

Atalanta, serenità De Roon: “Di notte in finale di EL, di giorno costruiamo case di legno” - immagine 1
Lo spirito bergamasco del fare e la capacità di non ossessionarsi con i prossimi obiettivi atalantini. Ecco De Roon sui social...
fabiolasuma1d

La vita del calciatore: raggiungere la finale di Europa League di notte, costruire una casetta di legno di giorno. E' l'inno alla normalità di Marten De Roon alla vigilia dei duri, ma affascinanti, impegni che attendono l'Atalanta.

Ci si può caricare anche così...

Lo scontro Champions con la Roma, ma non solo. E' soprattutto la finale di Dublino con il Bayer Leverkusen che popola i pensieri dei tifosi atalantini. Ma lui, il metronomo olandese stempera.

Proprio De Roon, subito dopo il 3-0 al Marsiglia aveva caricato l'ambiente: Le sue dichiarazioni: “Non ci sono parole. C’è orgoglio, godiamoci tutto. Poi già testa alla prossima, ma andare in finale in Europa per una squadra come l’Atalanta è un qualcosa di straordinario. Complimenti a noi giocatori, allo staff e ai tifosi”.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.