L'Inter ha salutato momentaneamente i suoi giocatori che sono stati convocati dalle rispettive nazionali e, proprio dal ritiro del Canada, ha parlato uno dei nerazzurri più attesi di questa stgione: Tajon Buchanan.
L'emozione
Buchanan: “Inter? Un sogno che si avvera! Voglio fare la differenza”
Buchanan sull'arrivo all'Inter, sul primo gol e sugli obiettivi in nerazzurro
—Ai microfoni di 'Goal USA', Buchanan ha rivelato: "Ho dovuto trattenere il respiro quando sono entrato in uno spogliatoio composto da giocatori così forti. È qualcosa che ho sempre sognato. Arrivare da Brampton e ora giocare per una squadra così è una cosa speciale. Tutti i ragazzi mi hanno aiutato ad inserirmi. Ma in particolare Thuram che parla un ottimo inglese. Le emozioni sono state forti, è stato un sogno che si è avverato. È accaduto molto presto, sono stato super felice".
Visualizza questo post su Instagram
"Infortunio? È stato un momento difficile, è successo tutto molto rapidamente. Ricordo che ho guardato la mia gamba e mi sono accorto subito fosse un infortunio serio. Ho avuto il supporto di tutta la squadra, mi hanno scritto un sacco di persone. Sono super grato di questa cosa. Gli infortuni fanno parte del gioco, purtroppo è successo, ma ora torno più forte che mai. Voglio dimostrare chi sono davvero come calciatore, fare un passo avanti. Voglio mostrare personalità, segnare gol e fare assist: insomma, fare la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA