NON CI VOLEVA...

Cagliari, le due costole incrinate di Lapadula: Ranieri “Vediamo…”

Matteo Murru

Tegola Lapadula per il Cagliari. L'attaccante ha riportato una frattura a due costole destre...
00:15 min

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha riportato una frattura composta al costato dopo uno scontro di gioco nella gara contro l’Empoli. Il giocatore dovrà osservare uno stop di circa due settimane e dunque non sarà a disposizione di Claudio Ranieri per le gare di campionato contro Lecce e Bologna.

[an error occurred while processing this directive]

Il comunicato del Cagliari

"A seguito del trauma contusivo riportato in occasione dell’ultima gara, Gianluca Lapadula si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura composta della sesta e settima costola destra. Il calciatore si sottoporrà ad alcuni giorni di riposo e terapie: le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club".

Dopo la sconfitta per 4-1 contro il Milan che ha estromesso i sardi dalla coppa Italia, anche il commento dello stesso mister Ranieri: "Ha due costole incrinate, vediamo quando si riprenderà".

Prima della sfida persa a San Siro, ne aveva parlato anche il ds Nereo Bonato: "Gli infortuni di Shomurodov e di Lapadula, che fortunatamente non è molto grave ma va comunque monitorato, ci limitano, ma siamo sicuri di avere al nostro interno le risorse per proseguire in questa parte di campionato”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.