IL 9 ALL'ULTIMA SETTIMANA DI MERCATO...

Cagliari, mercato mirato: il ds Bonato “Petagna ma non solo, per Wieteska siamo in dirittura..”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Cagliari a 360 gradi, la soddisfazione di Nereo Bonato: "Abbiamo 14mila abbonati, faremo ogni partita casalinga con il sold out. I sardi hanno abbracciato e stanno abbracciando la nostra squadra, Ne siamo orgogliosi".
00:12 min

"Abbiamo fatto un mercato mirato, teso a non stravolgere il gruppo della scorsa stagione e a valorizzare i giovani. A Torino, i nostri 2002 e 2003 si sono fatti valere", così a Radio Serie A il direttore sportivo de Cagliari Nereo Bonato.

[an error occurred while processing this directive]

Per Ranieri la Sardegna è speciale

Sulla scorsa stagione Bonato: "Sappiamo quanto sia speciale il rapporto con la Sardegna per Ranieri. Un anno fa quando si è trattato di cambiare la nostra guida tecnica, non abbiamo avuto dubbi, siamo andati su di lui e i fatti ci hanno dato ragione".

Sul mercato: "Per il difensore centrale Mateusz Wieteska abbiamo lavorato tanto, possiamo dire di essere in dirittura d'arrivo, ma fino a quando non ci sono i contratti firmati e le ultime sigle puà sempre succedere di tutto. Petagna? Purtroppo abbiamo avuto il problema dell'operazione di Lapadula e stiamo valutando. Lui, come altri profili. Facciamo considerazioni tecniche ma anche economiche. Vedremo i primi giorni della prossima settimana".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.