Nicola ha parlato della gara che si aspetta dai suoi contro il Torino di Vanoli, squadra assolutamente da non sottovalutare: ecco le sue dichiarazioni.
Il Cagliari, per l'8^ giornata di Serie A, sta per ospitare all'Unipol Domus il Torino di Vanoli. Sono state rese note le formazioni ufficiali e a Sky Sport hanno anche parlato i due tecnici. Di seguito le parole di Davide Nicola che ha sottolineato, ancora una volta, quanto crede nel suo gruppo e quanto questo match sarà importante in ottica classifica.
Le dichiarazioni di Nicola nel pre-partita di Cagliari-Torino
—
Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del club sardo ha riferito: "Dobbiamo continuare a crescere perché il campionato è appena iniziato e ci saranno ancora tante battaglie da giocare a partire da quella di oggi. Per noi sarà una battaglia. Affrontiamo una squadra che ha segnato al Milan e all’Inter quindi ha qualità, fisicità e dovremo essere bravi a dimostrare il nostro valore. Noi cerchiamo sempre di allenarci al 100% rispettando gli impegni nelle rispettive nazionali: sono tutti rientrati bene".
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) October 20, 2024
L'intenzione di Davide Nicola è stata perciò quella di mettere in guardia i suoi: contro il club granata, capace di mettere in difficoltà squadre come Inter e Milan, sarà tutt'altro che semplice e servirà tutta la concentrazione possibile per non commettere passi falsi; non una novità visto che già in conferenza nella giornata di ieri aveva dichiarato: "Il Torino ha forza, idee e non vediamo l'ora di giocare".