“Non abbiamo giocato come sappiamo”, spiega il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ai microfoni di Sky, “il gol dopo due minuti è stato una grande mazzata. Abbiamo cercato di fare il nostro meglio, ma niente. Non siamo contenti, forse la nostra partita più brutta. I più giovani in campo nella ripresa? Un messaggio per loro-Oggi non siamo stati noi, è giusto che si sia perso. Luvumbo? Non sta molto bene, quando scatta avverte dolore. Lo stiamo preservando, vediamo se potrà giocare la prossima. Radunovic non è sereno, parlerò con lui ancora una volta, vedremo cosa fare”.
FIORENTINA-CAGLIARI 3-0
Cagliari, Ranieri: “A Firenze la nostra partita più brutta”
“Quello che stiamo facendo non è sufficiente"
Ranieri è stato chiaro nell'analisi: "La Fiorentina gioca bene, noi non abbiamo saputo contrastarla. Dobbiamo cambiare mentalità e dire a noi stessi: io non voglio retrocedere“. Poi a fine partita: "Avevano tutti la testa bassa… Si cade, ma la forza dell’uomo è rialzarsi. Abbiamo perso contro una grande squadra, cercheremo di far meglio la prossima".
LEGGI ANCHE
In definitiva: "Non pensavo di prendere due gol in metà tempo. E ho pensato che Oristanio poteva dare una scintilla, per quello l’ho portato in panchina. Lui e Prati hanno dato un buon impulso alla squadra. Sì, sembravamo sfiduciati e arrivavamo sempre secondi, stasera le abbiamo fatte veramente tutte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA