Aveva ravvivato il pre-partita con le dichiarazioni sui suoi trascorsi juventini fra il 2007 e il 2009. Poi Claudio Ranieri ha presentato un dignitosissimo Cagliari allo Stadium contro gli stessi bianconeri.
JUVENTUS-CAGLIARI 2-1
Cagliari, Ranieri: “Juventus vorace, noi troppo agnellini. Peccato…”
Il post-partita di Torino
Anche Claudio Ranieri è stato fra i protagonisti nel post-gara, dopo i sorrisi distesi di inizio gara con il tecnico avversario a sua volta ex Cagliari, Massimiliano Allegri...
LEGGI ANCHE
Le dichiarazioni del tecnico dei sardi: "Più che del palo di Dossena, c'è l'amarezza per come abbiamo giocato i primi 15 minuti del secondo tempo. Stavamo giocando bene, abbiamo lavorato tutta la settimana per limitare le ripartenze e le situazioni da fermo ma proprio lì ci hanno fatto male. Peccato per aver dato fiducia a loro. Noi siamo stati troppo agnellini in quel momento".
Ancora Ranieri: "Cosa manca alla sua squadra in alcune situazioni? Manca un po' di attenzione su questi particolari. Non abbiamo marcato bene, lasciando due metri ad una squadra che sfrutta bene le situazioni da fermo. Nonostante ciò, siamo in fiducia, abbiamo giocato bene ma la realtà è che abbiamo perso. Loro potevano farci male solo sui calci piazzati. Mi dispiace rimproverare i ragazzi ma i dettagli fanno perdere la partita. Sapevamo quello che dovevamo fare ma a volte siamo stati troppo lenti. Abbondanza in attacco risorsa per il futuro? Sì, molti giocatori stanno entrando in forma e questo mi fa piacere. Stanno lavorando tutti bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA